Avvocati Associati

Avvocati Associati a Vicenza e provincia

Contatta lo studio
Icona – Divisoria

Lo studio di Avvocati Associati De Toni Dalla Valle Cassan Pelloso di Arzignano, che opera anche nella sua sede di Lonigo, si occupa di diritto in tutte le branche: diritto civile e penale, diritto amministrativo e commerciale. Per richiedere più informazioni su tutti i servizi offerti dallo studio, una consulenza o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarlo: telefona, invia una mail o compila il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

• Pianta grassa

Slide title

Write your caption here
    Button

Chi siamo

Lo studio, specializzato in diritto amministrativo, è una consolidata e dinamica associazione professionale, riconosciuta dal Foro di Vicenza, e propone un’immagine del tutto nuova fondata sul lavoro di squadra. Costituito formalmente nel 1999, lo studio ha iniziato l’attività fin dal 1995: conta su quattro soci e alcuni collaboratori. Sin dall’inizio si è cercato di superare l’idea del consulente legale come un professionista individuale: lo studio associato dimostra che il lavoro di squadra non può che giovare alla causa dei clienti, perché può mettere insieme più specializzazioni che, per forza di cose, un singolo professionista non sarebbe in grado di affrontare.

Questo non vuol dire che non si possa stabilire un rapporto confidenziale e privilegiato con uno tra i singoli avvocati, che seguono ognuno dei clienti diversi. Quello che conta è la rete che c’è dietro, che aumenta affidabilità, competenza, disponibilità e flessibilità verso le esigenze del cliente. I soci si occupano personalmente delle diverse e specifiche aree del diritto: civile, penale e diritto amministrativo.

L’associazione si propone inoltre nel campo della formazione, organizzando per le aziende clienti corsi di aggiornamento e convegni. Per ulteriori informazioni, contatta lo studio: lo staff è a tua disposizione.

Compila il modulo di contatto per richiedere una consulenza

Compila il form